.•°•.Zettai Kareshi.•°•.

Reply
Mika Ito, La "migliore amica" della protagonista
view post Posted on 17/4/2007, 16:19Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/8/2009, 23:26

image
Mika Ito è la migliore amica di Riiko, si conoscono dalle elementari e sono astate sempre amiche. Almeno in apparenza. Infatti all'inizio dà l'impressione di essere la classica migliore amica che si fa in quattro per aiutarla, ma in realtà nasconde qualcosa di più terribile. Tradisce in modo spudorato la sua amica già dalla fine del primo volume, con l'intenzione di rubarle Night, dopo aver convinto Ishizeki a scaricarla. (Quando l'ho scoperto leggendo, sono andata su tutte le furie :angry: )
Comunquesia Riiko soffre moltissimo per il tradimento dell'amica, ma per fortuna c'è Night che la consola(ke carucciiiii!!! :wub: ) e che le fa superare la situazione. Ma anche Soushi le sta molto vicino, anche se pure lui resta scioccato dal comportamento di Mika. (erano tutti e 3 amici)
Alla fine ha la sua giusta punizione e uno schiaffo da Riiko(si dai ammazzala!!! ) . Tutto questo grazie a una compagna di classe di Riiko, che poi diventerà sua amica.

---->LA MIA FOTO<----

image

image

image

image

image

image

image

image

Firma in ricostruzione

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2008, 19:21Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

La odio

Ke tristezza quando dice quelle cose brutte alla povera riiko. image

image

Madapple

Come un seme ogni stella contiene in se la possibilità della vita, So che stò rivolgendo lo sguardo al passato quando vedo una stella, che stò scorgendo l'universo com'era chissà quanti anni fa. Provo il desiderio di poter vedere il mio passato, la vita della mamma. La vita di mio padre. Perchè anche la mia vita possa avere un contesto in cui collocarsi...

image

I.S
AVI|TGGF|Dc|vk.f|NFA

(c).:Anime-love:.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 17/4/2007, 16:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All