Ciao a tutti! Mi chiamo Luana, ed ho 23 anni. Ho letto Zettai Kareshi solamente online per ora, ma è un'opera straordinaria, e me ne sono innamorata (cosa per niente strana, visto che amo i robot alla follia *_*). Per questo ho deciso di iscrivermi qui ^^ Spero di trovarmi bene con voi.
Ciao!
EvaBrothers.com - Il sito dei fratelli Evangelion (in inglese) Se volete saperne di più sul mio AU di Evangelion, cliccate su questo banner qui sotto! :D
Vi piace Nui!? Vorreste un finale alternativo o una continuazione? Nui No Ai è il fancomic per te ;)
Group: Member Posts: 2538 Location: VAMPIRE'S WORLD
Status:
Ciaooooo!!! Benvenuta ^O^
Madapple
Come un seme ogni stella contiene in se la possibilità della vita, So che stò rivolgendo lo sguardo al passato quando vedo una stella, che stò scorgendo l'universo com'era chissà quanti anni fa. Provo il desiderio di poter vedere il mio passato, la vita della mamma. La vita di mio padre. Perchè anche la mia vita possa avere un contesto in cui collocarsi...
EvaBrothers.com - Il sito dei fratelli Evangelion (in inglese) Se volete saperne di più sul mio AU di Evangelion, cliccate su questo banner qui sotto! :D
Vi piace Nui!? Vorreste un finale alternativo o una continuazione? Nui No Ai è il fancomic per te ;)